Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Tarpinio dice a Panozzo che è un incapace, che così prova a fare un calcio rotante: in qualche modo riesce a colpire sé stesso ed è KO!
1 - 1   Una serie di rapidi colpi in successione, e Burpante atterra Brain Splitta. Poi ci salta sopra con somma violenza, ma fortunatamente lo manca.
2' minuto
1 - 2   Zlad agita con maestria il suo cybertricheco impalato su Sasha Baron Cohen, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
2 - 2   Ramon Rojo stava accidentalmente giocando a tetris quando viene steso da Burpante, che poi gli prende il gameboy e gli batte pure il record.
3' minuto
3 - 2   Oliviero Bomber Vero agita con maestria il suo dizionario tregatti su Swedenborg, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
4' minuto
3 - 3   Oliviero Bomber Vero barcolla affaticato ed è lì che Tarpinio lo finisce con un bel colpo di tombino nanico commemorativo.
3 - 4   Cunningham è come il rinoceronte che schiaccia il fiorellino. Gioroman è Il fiorellino. Chissà quando (e SE) rifiorirà?
3 - 5   Perrito Caliente ammira la scollatura di una spettatrice. Zlad prima l'ammira anche lui, poi però ne approfitta e fista il distratto avversario.
6' minuto
3 - 6   Il tombino nanico commemorativo di Cunningham falcia le gambe di Trebbiano dop, che non si regge più in piedi.
3 - 7   Tarpinio dice a Burpante che è un incapace, che così prova a fare un calcio rotante: in qualche modo riesce a colpire sé stesso ed è KO!
7' minuto
3 - 8   Zlad colpisce Pagliaccio Baraldi che grida "Me non fa male questo!". E ha ragione, perché è insensibile al dolore, cosa che non gli impedisce di finire KO.
3 - 9   Felice Mastronzo credeva che si trattasse solo di un nobile duello dialettico, e invece BAM viene fistato da Tarpinio.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Tarpinio 4 0 3 1
Zlad 3 0 2 1
Cunningham 2 1 0 1
Burpante 2 0 2 0
Oliviero Bomber Vero 1 0 0 1