Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Cinna Pegau picchia Siringone nel cazzo e già che c'è gli ruba dal portafoglio 5 euri e la tessera ARCI.
0 - 2   Era bella la vita di Ubu "Say Cheese" prima che le scatole di descent di Ceppo di... testasse la solidità del suo corpo.
2' minuto
0 - 3   Ancora un colpo al torace, e Grumpfh il fighetto finisce a terra. Un bel lavoro di Don Crespone e delle sue scatole di descent.
0 - 4   I daaaaaaaaare you stava accidentalmente giocando a tetris quando viene steso da Cinna Pegau, che poi gli prende il gameboy e gli batte pure il record.
3' minuto
1 - 4   Roronoa Zoro stende con un colpo al torace Zannuto, a cui tra l'altro viene un livido che ricorda curiosamente un cinghiale che fuma un sigaro.
4' minuto
1 - 5   Mezzo Boccale Vuoto betatesta il suo container di snotling con lo scudo umano di Roronoa Zoro. Il test ha avuto successo.
5' minuto
1 - 6   Cinna Pegau picchia ripetutamente in testa pOrcaladiocesitutta, che, poveretto, si convince di essere uno degli spettatori e si compra pure il biglietto.
2 - 6   La testa è una parte delicata, ma Mezzonano nano non ha pietà di Cinna Pegau.
2 - 7   Mozzarillo usa la sua antenna di radio vaticana tipo mazza da golf, e va sbam! su una gamba di TodayTomorrowTomèdra, sbam! sull'altra.
8' minuto
3 - 7   Mentre End of Brawl si stava soffiando il naso, Nano di Twin Peaks lo colpisce dritto in faccia attraverso il fazzoletto.
3 - 8   Mezzo Boccale Vuoto picchia ripetutamente in testa Nano di Twin Peaks, che, poveretto, si convince di essere uno degli spettatori e si compra pure il biglietto.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Cinna Pegau 3 0 2 1
Mezzo Boccale Vuoto 2 0 1 1
Ceppo di... 1 0 1 0
Mozzarillo 1 0 0 1
Roronoa Zoro 1 0 0 1
Don Crespone 1 0 0 1
Mezzonano nano 1 0 0 1
Nano di Twin Peaks 1 0 0 1