Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
1 - 0   Il Dievel produce nuove cicatrici sul petto di Josè Nasazzi, che così non potrà più fare il culturista.
2 - 0   Mentre Everson Montanini si stava soffiando il naso, Non lo so lo colpisce dritto in faccia attraverso il fazzoletto.
2 - 1   A Duemilaventuno le gambe cedono. È possibile che ciò sia collegato ai ripetuti incontri con il piccone miceneo di Valdemaras Martinkenas.
2' minuto
3 - 1   OrcoRubio disegna agilmente le sette stelle di Hokuto sul petto dell'inerme Emerson Fofonka. Una è un po' storta però.
3' minuto
3 - 2   Era bella la vita di Non lo so prima che il tombino nanico commemorativo di Black 'n' White testasse la solidità del suo corpo.
3 - 3   Nel tentativo di far colpo su una porno-infermiera OrcoRubio abbassa la guardia. Valdemaras Martinkenas esaudisce il suo desiderio di ospedale colpendolo così forte da rendere necessario il ricovero.
4 - 3   Re Quercia crea un nuovo genere musicale basato sulla melevisione digitale terrestre e sulla testa di Valdemaras Martinkenas.
4' minuto
5 - 3   Grappo Bitonto utilizza saggiamente la sua melevisione hd per congedare Ghazgkul Thraka in un mare di sangue.
5' minuto
5 - 4   Black 'n' White fischietta felice, e per non saper né leggere né scrivere rompe pure qualche costola a Il Dievel.
6' minuto
6 - 4   Il bel colpo di Re Quercia apre una ferita profonda sul corpo di Eric Katayama, dal quale comincia a perdere rapido un abbondante getto di sangue rosso, e con esso anche le poche energie rimaste...
7' minuto
7 - 4   La melevisione hd di Grappo Bitonto vanifica completamente la protezione armatura di inox inossidabile di Oberdan Michelin.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Valdemaras Martinkenas 2 1 0 1
Grappo Bitonto 2 0 1 1
Black 'n' White 2 0 1 1
Re Quercia 2 0 0 2
Non lo so 1 0 0 1
OrcoRubio 1 0 0 1
Il Dievel 1 0 0 1