Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
1 - 0   Con le gambe fuori uso grazie alla straw di Nestor Gorosito, Manager ".com" dovrà fare attenzione a non venire calpestato.
1 - 1   Armando La Volpe punisce Oscar Turienzo "disattivando" le sue braccia.
2 - 1   Credo che Muzie Buppa "Cybernella" la smetterà di bullarsi dei suoi addominali a tartaruga. Aristokrat Kuno Tatewaki glieli ha distrutti.
2' minuto
2 - 2   Cacchina punisce Nestor Gorosito "disattivando" le sue braccia.
3' minuto
3 - 2   Sazza contempla una nuvola a forma di gattino, e già che c'è si libera agilmente di Ombra su Boccataverne.
3 - 3   Kebab dice a Laureano Tombolini che è un incapace, che così prova a fare un calcio rotante: in qualche modo riesce a colpire sé stesso ed è KO!
3 - 4   Fenomenale! Arlei Devison afferra Garra Duv e lo sfascia a terra con un superbo supplex! (non è vero, l'ha solo ferito con il suo scranno podofago :/)
4 - 4   Jashugan the Tricheking dimostra tutta la sua abilità contro l'impotente Arlei Devison, oramai ridotto a pezzettini minuscoli.
4 - 5   Cacchina agita con maestria il suo chef tony su Zezinaldo Machado, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
6' minuto
4 - 6   Spacciatore di Gelati si trova involontariamente in un cespuglio di calci e pugni, e quel cespuglio si chiama Cacchina.
8' minuto
4 - 7   A Aristokrat Kuno Tatewaki le gambe cedono. È possibile che ciò sia collegato ai ripetuti incontri con lo chef tony di Cacchina.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Cacchina 4 0 1 3
Jashugan the Tricheking 1 1 0 0
Kebab 1 0 1 0
Sazza 1 0 1 0
Arlei Devison 1 0 1 0
Armando La Volpe 1 0 0 1
Aristokrat Kuno Tatewaki 1 0 0 1
Nestor Gorosito 1 0 0 1