Ork Manager: Fantabrawl permanently closed on November 2011.
You may now play the brand new Ork Manager: Coal & Top hats, opened in August 2018!
Follow this link to know more!
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
0' minuto
0 - 1   Penalità! TheAlienKing non schiera 9 titolari: assegnati 1 punti bonus agli avversari, che per ripicca picchiano degli spettatori.
1' minuto
0 - 2   La scorta di braccia ancora funzionanti di Burpante è presto esaurita, gli cade il bastone della fortuna sui piedi, e Harry O'Hara assiste ghignando.
0 - 3   Sgrauz Il Violento picchia ripetutamente in testa Bagolo, che, poveretto, si convince di essere uno degli spettatori e si compra pure il biglietto.
1 - 3   IOOOO stende Stiffmaister e manda a sua madre una cartolina firmata col sangue del figlio.
3' minuto
1 - 4   Per ravvivare un po' l'incontro, MacGregor prima mette Blurg KO, e poi riesce pure a farsi dare il numero di telefono di sua sorella.
4' minuto
1 - 5   Faser ammira la scollatura di una spettatrice. Chesterton prima l'ammira anche lui, poi però ne approfitta e fista il distratto avversario.
5' minuto
1 - 6   Il grande Guflone ammira la scollatura di una spettatrice. Harry O'Hara prima l'ammira anche lui, poi però ne approfitta e fista il distratto avversario.
7' minuto
1 - 7   La scorta di braccia ancora funzionanti di MuffaMaffo è presto esaurita, gli cade la mannaia tirapugni sui piedi, e Harry O'Hara assiste ghignando.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Harry O'Hara 3 0 1 2
MacGregor 1 0 1 0
Chesterton 1 0 1 0
IOOOO 1 0 1 0
Sgrauz Il Violento 1 0 0 1