Ork Manager: Fantabrawl permanently closed on November 2011.
You may now play the brand new Ork Manager: Coal & Top hats, opened in August 2018!
Follow this link to know more!
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   MacGregor agita con maestria la sua katana casertana su Mario Cavaldonati, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
0 - 2   Ancora un colpo al torace, e Bob Anderson finisce a terra. Un bel lavoro di Sgrauz Il Violento e del suo tombino nanico commemorativo.
1 - 2   Fenomenale! Sasha Baron Cohen afferra Brain Splitta e lo sfascia a terra con un superbo supplex! (non è vero, l'ha solo ferito con il suo piatto tipico masai :/)
2' minuto
1 - 3   Jonny Loffia cade a terra dicendo "ci lasso". Chesterton mosso da pietà gli offre un cerotto.
5' minuto
1 - 4   Buttercup per un po' perderà a braccio di ferro anche coi bambini stupidi, e maledirà MacGregor per questo.
6' minuto
2 - 4   Perrito Caliente betatesta il suo manrovescio con la giacca di cattivo gusto di Postal Dude. Il test ha avuto successo.
7' minuto
2 - 5   Stiffmaister agita con maestria il suo cybertricheco impalato su Oliviero Bomber Vero, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
2 - 6   Cap. Cagaglia si muove goffamente, e Stiffmaister coglie l'opportunità di stenderlo con il suo cybertricheco impalato.
2 - 7   Sasha Baron Cohen per un po' perderà a braccio di ferro anche coi bambini stupidi, e maledirà MacGregor per questo.
8' minuto
3 - 7   Stiffmaister stava accidentalmente giocando a tetris quando viene steso da Trebbiano dop, che poi gli prende il gameboy e gli batte pure il record.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
MacGregor 3 0 0 3
Stiffmaister 2 0 1 1
Trebbiano dop 1 0 1 0
Perrito Caliente 1 0 1 0
Sasha Baron Cohen 1 0 1 0
Chesterton 1 0 0 1
Sgrauz Il Violento 1 0 0 1