Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Siringone nel cazzo ammira la scollatura di una spettatrice. Rognoso prima l'ammira anche lui, poi però ne approfitta e fista il distratto avversario.
0 - 2   Dott. Dexter Ward picchia duro Grumpfh il fighetto, e per irriderlo gli infila anche le dita nel naso, poi fa una foto e la posta sul forum con un palmare.
1 - 2   Mangiabratta avrebbe dovuto fare più addominali: la patella gigante parassita non lo protegge dalla furia di Humprey Gerard Biscuits.
2 - 2   Una serie di rapidi colpi in successione, e Roronoa Zoro atterra Dott. Dexter Ward. Poi ci salta sopra con somma violenza, ma fortunatamente lo manca.
3 - 2   pOrcaladiocesitutta è infuriato per il fatto che i teletubbies esistano, e sfoga la sua rabbia su Scrotosauro.
2' minuto
3 - 3   Mezzo Boccale Vuoto si sente gentile, e dice una preghierina per Ubu "Say Cheese" dopo averlo pestato con le sue scatole di descent piuttosto barbaramente.
3 - 4   Mentre I daaaaaaaaare you si stava soffiando il naso, Rognoso lo colpisce dritto in faccia attraverso il fazzoletto.
3' minuto
4 - 4   Roronoa Zoro agita con maestria il suo sgobbatore portatile su Leso, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
4' minuto
4 - 5   Mozzarillo agita con maestria il suo plico di pratiche dell'inail su Humprey Gerard Biscuits, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
4 - 6   La testa è una parte delicata, ma Ceppo di... non ha pietà di Roronoa Zoro.
6' minuto
4 - 7   Ceppo di... agita con maestria le sue scatole di descent su pOrcaladiocesitutta, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
4 - 8   Era bella la vita di ...alla terza si bastona prima che il plico di pratiche dell'inail di Rognoso testasse la solidità del suo corpo.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Rognoso 3 0 2 1
Roronoa Zoro 2 0 1 1
Ceppo di... 2 0 0 2
Mezzo Boccale Vuoto 1 0 1 0
pOrcaladiocesitutta 1 0 1 0
Dott. Dexter Ward 1 0 1 0
Mozzarillo 1 0 0 1
Humprey Gerard Biscuits 1 0 0 1