Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Muzie Buppa "Cybernella" è così inferiore che prova a colpire Nestor Gorosito e invece si trova a terra!
0 - 2   Né lo scudo umano né lo strato di lipidi di Mario bastano a fermare il duro colpo in pancia infertogli da Jashugan the Tricheking.
0 - 3   Zezinaldo Machado utilizza saggiamente il suo segnale di stop per congedare Pontefice "Il santo padre" in un mare di sangue.
3' minuto
0 - 4   Zezinaldo Machado picchia Manager ".com" così forte che questi perde il diritto di voto e disimpara ad andare in bici.
0 - 5   La scorta di braccia ancora funzionanti di Ombra su Boccataverne è presto esaurita, gli cade lo sgobbatore portatile sui piedi, e Spacciatore di Gelati assiste ghignando.
6' minuto
0 - 6   Oscar Turienzo è infuriato per il fatto che i teletubbies esistano, e sfoga la sua rabbia su Arlei Devison.
7' minuto
0 - 7   Aristokrat Kuno Tatewaki usa la sua straw tipo mazza da golf, e va sbam! su una gamba di Kebab, sbam! sull'altra.
8' minuto
1 - 7   Laureano Tombolini ammira la scollatura di una spettatrice. Ambrogio "Il maggiordomo" prima l'ammira anche lui, poi però ne approfitta e fista il distratto avversario.
1 - 8   Ambrogio "Il maggiordomo" stava accidentalmente giocando a tetris quando viene steso da Sazza, che poi gli prende il gameboy e gli batte pure il record.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Zezinaldo Machado 2 1 0 1
Ambrogio 1 0 1 0
Nestor Gorosito 1 0 1 0
Oscar Turienzo 1 0 1 0
Sazza 1 0 1 0
Aristokrat Kuno Tatewaki 1 0 0 1
Spacciatore di Gelati 1 0 0 1
Jashugan the Tricheking 1 0 0 1