Attenzione: manutenzione in corso! Ogni azione è disabilitata.
Cronaca partita Spettatori Formazioni Tattiche Statistiche giocatori
1' minuto
0 - 1   Rognoso ringhia, carica, e spacca. Siringone nel cazzo pensava di essere protetto dal furwall, ma evidentemente si sbagliava.
0 - 2   Mozzarillo agita con maestria il suo plico di pratiche dell'inail su Grumpfh il fighetto, che a forza di prendere botte sul petto, crolla a terra.
1 - 2   pOrcaladiocesitutta fischietta felice, e per non saper né leggere né scrivere rompe pure qualche costola a Mezzo Boccale Vuoto.
2' minuto
1 - 3   Fermento Lattico stende con un colpo al torace Ubu "Say Cheese", a cui tra l'altro viene un livido che ricorda curiosamente un cinghiale che fuma un sigaro.
2 - 3   End of Brawl avrebbe dovuto fare più addominali: la patella gigante parassita non lo protegge dalla furia di pOrcaladiocesitutta.
2 - 4   Rognoso picchia duro, e Humprey Gerard Biscuits finisce a terra e comincia a brucare l'erbetta, così, senza motivo.
3 - 4   I daaaaaaaaare you colpisce Cinna Pegau che grida "Me non fa male questo!". E ha ragione, perché è insensibile al dolore, cosa che non gli impedisce di finire KO.
4' minuto
3 - 5   Ceppo di... è infuriato per il fatto che i teletubbies esistano, e sfoga la sua rabbia su I daaaaaaaaare you.
4 - 5   Con le gambe fuori uso grazie alla straw di pOrcaladiocesitutta, Burrito dovrà fare attenzione a non venire calpestato.
4 - 6   La testa è una parte delicata, ma Rognoso non ha pietà di Roronoa Zoro.
6' minuto
4 - 7   Fermento Lattico stende con un colpo al torace pOrcaladiocesitutta, a cui tra l'altro viene un livido che ricorda curiosamente un cinghiale che fuma un sigaro.
8' minuto
4 - 8   Indispettito dal fatto che ...alla terza si bastona non abbia le tette, Scrotosauro lo picchia fino a farlo svenire.
Sgobbatori
Giocatore tot inj ko ch
Rognoso 3 0 2 1
pOrcaladiocesitutta 3 0 0 3
Fermento Lattico 2 0 0 2
I daaaaaaaaare you 1 0 1 0
Ceppo di... 1 0 1 0
Mozzarillo 1 0 0 1
Scrotosauro 1 0 0 1